CHI SIAMO

Era la metà degli anni ’70 quando Giuseppe, assieme al suo amico a quattro zampe, giravano in motorino per le verdi colline umbre alla ricerca del luogo perfetto per trovare tartufi.

Un giorno videro una maestosa quercia troneggiare sulla cima di un colle e si fermarono per un piccolo sopralluogo. Cominciarono subito a trovare tartufi bellissimi e profumati e giorno dopo giorno il florido colle continuò a regalare i più preziosi tuberi.

First slide
First slide

CON IL PASSARE DEGLI ANNI, IL PICCOLO CERCATORE DI TARTUFI DIVENTÒ UN'AZIENDA FINO A DIVENTARE UNA REALTÀ DEI GIORNI NOSTRI.

Questa azienda oggi si chiama Colle del Tartufo e ha come simbolo una quercia, in onore di quel magico posto che tanto ha dato a Giuseppe e alla sua famiglia.

Le nostre Tartufaie

Dalle floride terre del territorio Umbro sorgono le nostre tartufaie, delle vere e proprie “oasi” attraverso le quali cerchiamo di offrire ai nostri clienti solo il miglior tartufo fresco, dal quale ricaviamo anche gran parte dei nostri prodotti d’eccellenza. Nate su terreni precedentemente incolti, le nostre tartufaie trovano origine nella passione del nostro fondatore e dalla sua volontà di dare valore al territorio circostante, in onore della storia che è all’origine del nostro marchio.

First slide
First slide

DEDICHIAMO ALLE NOSTRE TARTUFAIE ATTENZIONI COSTANTI.

Stiamo attenti ai segnali di sofferenza delle piante e quindi della tartufaia stessa, interpretandoli e contrastandoli in maniera naturale, in modo da poter ottenere un prodotto eccelso. Con le nostre coltivazioni, dunque, garantiamo al consumatore un prodotto di qualità certificata, controllato nel suo processo di crescita in maniera continuativa e giornaliera.

Informazioni e contatti

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci!

CONTATTACI